LE AZIENDE DEL GRUPPO

KNOW-HOW PER OGNI ESIGENZA

platani

L’azienda leader del Gruppo si occupa di edilizia civile e infrastrutture nonché di edilizia produttiva e commerciale. Ha ricevuto l’abilitazione preventiva (N.o.s.) ai fini della sicurezza sino al livello riservatissimo e con la qualifica Nato rilasciata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri. È inoltre iscritta nell’elenco dei prestatori di servizi e di fornitori non soggetti a rischi di inquinamento mafioso (“white list”) rilasciato dalla Prefettura dell’Aquila per la ricostruzione post-sisma del 6 aprile 2009.

cogea

Si occupa della costruzione di strade, impianti fognari e opere di urbanizzazione, focalizza la propria realtà nella produzione di conglomerati bituminosi (asfalti) presso il proprio impianto di 13.300 metri quadrati in località Ponte di Grotte del Nucleo industriale di Bazzano. Lo stabilimento è costituito da un impianto per la frantumazione degli inerti, due impianti di produzione del conglomerato bituminoso con serbatoi di accumulo del bitume e degli olii combustibili e ampi piazzali di deposito.

pal

L’azienda si occupa in prevalenza di impiantistica, sia per quanto riguarda la dimensione civile che per quanto concerne la realtà delle grandi reti di urbanizzazione, che va dagli impianti idrici, termici, acquedotti, gasdotti e metanodotti, con un know-how sviluppato nel tempo che permette la gestione sia della realizzazione di questi impianti che della loro manutenzione nel tempo.

tecnopolo

La società consortile gestisce un’area di 45 mila metri quadrati di stabili a destinazione industriale e per uso ufficio e 175 mila mq. scoperti comprensivi di 21 mila metri quadrati di parcheggi, per un totale di 1.273 posti. Un polo produttivo esclusivo per investitori e lavoratori, con una rete centralizzata di servizi. Tra questi, vigilanza, manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di riscaldamento, elettrici, di erogazione gas e distribuzione acqua, pulizia delle parti comuni degli immobili e manutenzione del verde.